Tour di Ischia in barca circumnavigando l’isola e partendo dai principali porti: Ischia, Casamicciola Terme, Lacco Ameno o Forio. Durante il tour avrai la possibilità di ammirare il paesaggio di Ischia scoprendo alcune particolarità visibili dal mare.
Alcuni punti di interesse sono: la collina di Montevico, la Villa Colombaia e la Chiesa del Soccorso. Vedrete dal mare le baie di San Montano, Citara e Sorgeto. Infine, la Grotta del Mago e il Castello Aragonese di Ischia.
Itinerario e durata del giro di Ischia in battello
L’itinerario dura poco più di tre ore e prevede una sosta di circa un’ora nel paese di Sant’Angelo. Una volta lì puoi cogliere l’occasione durante la visita per scattare delle meravigliose fotografie.
In alternativa, se preferisci, puoi fare la spesa. Se invece vuoi goderti il panorama puoi sederti al tavolo di un bar, bere un caffè o mangiare un gelato.
Durante la sosta volendo potrete fare un bagno rinfrescante nella spiaggetta adiacente al molo. Oppure se preferisci puoi passeggiare nel porticciolo dove puoi vedere tutte le barche ormeggiate nella darsena di Sant’Angelo.